|
Rivolto ad organizzatori, artisti, gruppi e associazioni culturali che incontrano difficoltà nell’ideazione, realizzazione e promozione di creazioni artistiche o eventi culturali. Attraverso un’analisi delle tendenze del mercato attuale da una parte e dell’esigenza interiore della creazione dall’altra, si conosceranno le invisibili connessioni delle due realtà, le quali spesso appaiono in antitesi e in conflitto generando in chi crea ed organizza sofferenza e alienazione impedendo un’espressione libera e soddisfacente.
Con CU=F7 Coaching Team gli artisti e gli organizzatori inizieranno a non vivere più il sistema culturale, economico e politico come un’incognita o un nemico, ma come un mondo da conoscere e sapersi relazionare così da riuscire ad utilizzarne tutto il potenziale.
Attraverso questo percorso i partecipanti acquisiranno la capacità di: trasformare il proprio mondo interiore in contenuti artistici, realizzare, organizzare e distribuire con efficacia una creazione artistica o un evento culturale, entrare in contatto con gli interlocutori giusti.
|
|